Risarcimento danni

Aiutiamo i nostri clienti ad ottenere il giusto risarcimento quando subiscono un danno ingiusto ed in ogni caso in cui hanno diritto ad un indennizzo. Ci occupiamo di risarcimento danni per mala sanità, sinistri stradali, danni per difetti di costruzione, danni alla salute o biologici.

Il risarcimento danni è un aspetto cruciale nel nostro lavoro, avendo maturato molta esperienza in materia, siamo in grado di fornire un'attenta valutazione al cliente. Per noi, però, non è solo una questione di denaro, ma di giustizia e tutela dei diritti dei nostri clienti.

Nei casi di mala sanità, si può ottenere il risarcimento quando si è vittima di un errore medico/sanitario che ha causato danni alla salute del paziente. Nelle ipotesi di incidenti stradali, si può ottenere la copertura delle cure mediche, delle eventuali giornate di invalidità e della riparazione del veicolo danneggiato.

Per i difetti di costruzione, il risarcimento danni è riconosciuto quando si verificano problemi strutturali e/o di sicurezza in un immobile. In questi casi, può coprire il costo delle riparazioni o addirittura la ricollocazione in un nuovo alloggio.

Il risarcimento danni può essere richiesto anche per danni alla salute o biologici, nei casi in cui la persona ha subito una lesione fisica o un danno permanente.

In ogni caso, il nostro obiettivo è sempre quello di ottenere il giusto risarcimento per il cliente, garantendo la tutela dei suoi diritti, mettendo a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze legali, anche con l'ausilio di esperti esterni.

Diritto Civile:

Hai bisogno di una consulenza legale?

Lasciaci i tuoi recapiti e ti ricontatteremo il prima possibile.